Surviving Jeddah ha bisogno di voi

Carissimi lettori,

purtroppo non vado più a Jeddah o in Arabia da un po’ di tempo e mentre certe informazioni e consigli sono sempre attuali, alte cose rischiano di diventare obsolete e quindi non più utili.

Lo scopo di questo blog è quello di aiutare tutti coloro che hanno necessità di recarsi a Jeddah per lavoro e cercano informazioni ed esperienze.

Mi piacerebbe poter continuare a farlo, e per questo mi servirà il vostro aiuto, se volete. Se abitate a Jeddah, ci siete stati di recente o ci tornate spesso ed avete voglia di condividere la vostra esperienza, questo è un invito a collaborare con Surviving Jeddah, sarà un piacere per me pubblicare i vostri contributi per far sì che il blog sia sempre aggiornato ed utile per tutti.

Se lo desiderate potete proporre qui le vostre idee ed i vostri articoli sarà un piacere per me ripotarli o scrivere un post coi vostri suggerimenti, citando naturalmente voi autori!

Join us_V01.jpg

Chi mi piaerebbe diventasse collaboratore di Surviving Jeddah

  • Persone che si sono trasferite a Jeddah per lavoro in pianta stabile o per un periodo di tempo da 1 mese o più.
  • Persone che non vivono stabilmente a Jeddah ma vi si recano spesso per lavoro
  • Familiari o persone che si sono trasferite per seguire chi è andato a lavorare in Arabia Saudita.

Che tipo di contributi mi piacerebbe poter pubblicare:

  • Consigli su come alberghi, ristoranti, locali, cosa fare la sera o nel tempo libero.
  • Usi e costumi: tradizioni, usanze modi di comporatarsi e tutto quello che può aiutare noi expat ad integraci al meglio con la cultura locale.
  • Consigli su cosa fare la sera o nel tempo libero.
  • Racconti di esperienze vissute, piacevoli o spiacevoli che possano essere d’aiuto o di ispirazione agli altri.

Insomma se vi riconoscete in quanto sopra, avete vissuto o state vivendo un’esperienza come quella che ho vissuto io ed avete voglia di condividerla ed aiutare chi si sta accingendo a vivere le stesse cose siete i benvenuti, compilate il form e a seconda del tempo che avete e del tipo di contributo, sarà un piacere pubblicarlo per intero oppure costruire un post sulla base delle vostre informazioni o segnalazioni.

Non penso ci sia bisogno di dirlo ma, Surviving Jeddah è un blog, non ha alcuno scopo di lucro, lo Staff non viene pagato e non c’è alcun sistema di monetizzazione delle views, saranno considerati quindi solo contributi volontari.

Che tipo di contributo vorresti dare?(obbligatorio)

 

Photo by Andrew Neel on Unsplash

Photo by Francesca Tirico on Unsplash

Lascia un commento

Inizia con un blog su WordPress.com.

Su ↑