Chi Sono

x2011-Acr-50Lx40H-ragazza-araba-2

Fondamentalmente mi definisco “uno come gli altri”, italiano con la fortuna di fare un lavoro che mi piace e che ha anche a che fare con il web e la “sfortuna” di essere stato mandato a Jeddah per 6 mesi. Jeddah è un posto strano, non tra i più ospitali e nei ritagli di tempo scrivere qualcosa che possa aiutare chi passerà da queste parti ad orientarsi meglio aiuta a rilassarsi…..ma solo  quando fa troppo caldo per andare al mare! Il blog è nato 5 anni fa, e 5 anni fa non esistevano visti turistici per recarsi a Jeddah o in Arabia, dal 22 Settembre 2019 invece il Regno ha aperto le sue frontiere.  Sono convinto però che in queste pagine troverete comunque parecchi cosigli utili anche per viaggi non di lavoro.

Come si vive a Jeddah? Difficile dirlo perchè una realtà così complessa non può essere capita in 6 mesi. Vivere a Jeddah invece tutto sommato si può, qui trovate la mia esperienza.

Il blog è in Italiano perchè di letteratura sull’argomento in Inglese ce n’è già parecchia.

Vuoi collaborare con Surviving Jeddah? Leggi qui !

L’immagine di coperitina è un’estratto di un’opera dell’artista Tina D’Apice che me ne ha gentilmente concesso l’utilizzo. Potete vedere qui le sue opere http://tinadapiceart.com/ e in cima al post l’opera per intero.

Lascia un commento

Inizia con un blog su WordPress.com.

Su ↑